QUALITA' E POLITICA

L’obiettivo di lungo periodo che la D’Isidoro Service srl intende perseguire in termini di Politica della Qualità, è quello di attuare un Sistema organizzativo-gestionale per:

- la realizzazione, in modo coerente e costante, di prodotti/servizi che ottemperino ai requisiti dei clienti ed a quelli cogenti applicabili, esprimendo il ruolo della Qualità come traguardo da perseguire in ogni attività e processo aziendale per garantire la totale soddisfazione del Cliente;

- promuovere le condizioni per lo sviluppo di un processo di sensibilizzazione ed accrescimento culturale di tutto il personale;

- raggiungere e mantenere livelli di eccellenza nei propri settori di attività, attraverso:

- la fornitura di prodotti conformi alle leggi, regolamenti e normative vigenti

- la fornitura di prodotti a “zero difetti”

- le puntualità delle consegne

- il contenimento dei costi di produzione al fine di garantire prezzi sempre più competitivi

- la selezione dei fornitori al fine di instaurare un albo fornitori qualificati.

In questa ottica si tenderà a valorizzare il lavoro di gruppo (il coinvolgimento dell’intera struttura e della totalità dei dipendenti è l’elemento essenziale per il successo) al fine di inquadrare i problemi secondo una logica sempre più improntata all’integrazione tra le varie funzioni e volta all’attuazione del rapporto cliente-fornitore all’interno di tutti i processi aziendali. Tali obiettivi devono essere raggiunti attraverso il continuo miglioramento della:

efficienza: capacità di utilizzare al meglio le risorse aziendali disponibili;

qualità: capacità di soddisfare le attese esplicite ed implicite del Cliente in ogni fase del rapporto Cliente/Azienda;

competitività: capacità di individuare il giusto equilibrio tra prestazione e prezzo in funzione dei prodotti.

Un’impostazione di questo genere dovrebbe rispondere al meglio alle esigenze della clientela, rafforzando l’immagine dell’organizzazione e contemporaneamente riducendo le inefficienze interne e le operazioni a non valore aggiunto. La direzione dell’organizzazione si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla Qualità, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti sopra esposti, il riesame e continuo aggiornamento della presente politica e degli obiettivi raggiunti. Il punto di continuità per il soddisfacimento di queste politiche è stato individuato nel mantenimento della certificazione del Sistema Qualità aziendale conforme a quanto previsto dalla normativa UNI EN ISO 9001. Ma il raggiungimento degli obiettivi e dei buoni propositi non può prescindere dalla collaborazione di TUTTI!!

L’azienda assicura che la politica venga:

1) DIFFUSA mediante apposite riunioni di formazione/informazione e affissione della stessa nei locali dell’organizzazione.

2) APPLICATA mediante verifiche periodiche volte alla verifica del rispetto delle prescrizioni applicabili.

3) SOSTENUTA mediante la verifica dell'impegno e dei suggerimenti del personale volti alla sua attuazione.

4) RESA PUBBLICA ALL’ESTERNO informando, ove richiesto, i clienti e in generale chiunque ne faccia richiesta.

Campli, 18 Luglio 2017

D’Isidoro Service S.r.l.


D'Isidoro Service Srl
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